Chi sono i transessuali? Sono delle persone qualsiasi, solamente che spesso sono degli uomini e donne che si sentono imprigionati in un corpo che non desiderano, si sentono ad esempio uomini intrappolati nel corpo di una donna e viceversa.
Spesso il trans viene discriminato dalla società, anche se in realtà è più che altro un problema di ipocrisia, dato che tantissimi comuni etero vanno a trans, spesso anche uomini importanti e famosi che hanno già famiglia e figli.
Quindi il problema è più che altro culturale, non fosse altro che in Italia il tutto è amplificato per via della Chiesa che impone spesso nei cittadini delle credenze che non vanno più di pari passo con i tempi che corrono, ed è così che in tanti non riescono ad avere una vita normale, per non parlare della sfera sessuale, che per molti è un vero e proprio tabù.
Bisogna capire che i transessuali si sottopongono a interventi chirurgici molto invasivi e a tempeste di farmaci con ormoni per prendere le somiglianze del sesso di cui si sentono far parte, quindi vederla come una semplice perversione è forse esageratamente limitativo.
Sta di fatto che i trans vogliono avere una vita normale e anche una vita sessuale attiva, così come i comuni etero che si sentono attratti dai transessuali, ma il problema è mettersi in contatto evitando la cosiddetta "strada" o il "marciapiede".
Per evitare comunque di esporsi e fare magre figure sui Social Network o prendere delle fregature sui siti di annunci, è nato un sito di incontri che unisce etero e transessuali o transessuali tra loro, ovviamente il sito in questione ha più che altro il fine dei rapporti sessuali, come si intuisce dal nome, Scopare Trans. Dopo avervi consigliato quindi il sito di incontri per feticisti dei piedi (Leccare Piedi), vogliamo consigliarvi quest'altro servizio molto affidabile.
La registrazione è gratuita e solo in seguito, dopo aver verificato che si tratta di un sito affidabile, si può procedere al pagamento della quota di iscrizione mensile, circa 15 euro che di certo non sono una cifra inarrivabile, anzi!
Potete procedere alla registrazione tramite cliccando qui.
Scopare Trans è un sito molto sicuro, gestito dal colosso Dating Factory, all'interno del quale è già presente un numero cospicuo di iscritti, oltre 15mila provenienti da ogni parte d'Italia, dunque non sarà difficile trovare una persona nei paraggi di dove vi trovate.
Adoro i trans.... <3
RispondiElimina